31 Ottobre 2018  11:28

A Roma apre un Pop-Up Store IKEA all’interno di Eataly

Aldo Cattaneo
A Roma apre un Pop-Up Store IKEA all’interno di Eataly

Prende forma la strategia dell’insegna svedese del presidio dei centro città con uno shop in shop di 700 mq

Ikea aprirà un Pop-Up Store all’interno del punto vendita Eataly di Roma ubicato nel quartiere Ostiense. Si tratta di un’area di oltre 700 mq dedicata all’esposizione di zone living, cucine e complementi d’arredo. L’intento del colosso dell’arredo è quello di permettere alla clientela di incontrare l’eccellenza enogastronomica italiana e il design democratico svedese in uno spazio unico nel suo genere. Il Pop-Up Store IKEA prevede un piano terra, caratterizzato dall’esposizione di zone living, cucine e complementi d’arredo divise in sei isole d’ispirazione, con un entrance podium dove sono esposte le principali novità e dove l’allestimento cambia al cambiare della stagionalità. Questa scelta rappresenta un altro tassello della strategia di IKEA che punta a rispondere a un mondo retail in trasformazione, così come i bisogni dei consumatori, con investimenti in nuovi formati che possano soddisfare e, dove possibile, anticipare le esigenze future.

Contenuti correlati : eataly ikea retail strategie

EDITORIALISTI

  • 28 Febbraio 2019
    CELEBRARE LA STORIA
    Sono molte le ragioni per cui pensiamo sia giusto festeggiare 10 anni di Ab abitare il bagno con un numero speciale.
Arianna Sorbara Ab - Abitare il bagno

ACCADDE OGGI

  • 23 Marzo 2015
    Forma, tecnologia e design
    L’ultima edizione di ISH ha proposto, come da tradizione consolidata, un’ampia panoramica di interessanti novità per l’arredobagno.

Ricevi la Newsletter!

Bagno

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy